È online il nuovo bilancio sociale della Cisl Fp!

Roma, 19 giugno 2023 – È online, in formato digitale e in libera consultazione, il nuovo bilancio sociale della Cisl Fp Nazionale.

Uno strumento fondamentale per conoscere meglio l’organizzazione e per rendicontare l’attività sindacale che abbiamo svolto nel 2022, annualità di riferimento del presente lavoro.

“L’obiettivo – scrive nell’introduzione il Segretario Generale della Cisl Fp, Maurizio Petriccioli – è di rendere conto a tutti i nostri stakeholder, in primo luogo alle donne e agli uomini che rappresentiamo e ai nostri iscritti, dell’utilizzo e della distribuzione delle risorse economiche e strumentali, nonché del lavoro svolto dalle persone che, ogni giorno, lavorano nella Cisl Funzione Pubblica nazionale”.

Le novità del bilancio di quest’anno sono i focus tematici dedicati alle ultime RSU e al Congresso nazionale. Inoltre è stata rinnovata ed ampliata la sezione Contrattazione grazie alle importanti sottoscrizioni giunte nel 2022.

Infine impreziosisce il numero di quest’anno la videointervista al Professor Tiziano Treu, uno dei massimi esperti di diritto del lavoro in Italia, già presidente del CNEL tra il 2017 e il 2023.

Il Bilancio Sociale 2022 della Cisl Fp Nazionale è dedicato alla memoria di Salvatore Di Fusco, dirigente sindacale e costante riferimento delle donne e degli uomini della Cisl Fp del Lazio.

LEGGI QUI IL NUOVO BILANCIO SOCIALE 2022 DI CISL FP